Menu Chiudi

I giochi Stanley Jr, tra l’educativo e il simbolico

Giocattoli Stanley Jr distribuiti in italia

Stanley Jr propone dei giochi veramente interessanti nell’ambito del pretend-to-play (giochi simbolici) e dell’educativo con le costruzioni in legno.

Nati come riproduzioni fedeli agli originali per gli adulti Stanley Black&Decker, gli utensili Stanley jr sono estremamente dettagliati e funzionali.

Lo scopo è dar vita ad attività che si possano svolgere insieme ai genitori, sviluppando l’ispirazione, la creatività e l’apprendimento.

Gioco Simbolico: il piccolo artigiano e il piccolo giardiniere

STANLEY ®Tools sono  veramente “Real Tools for Kids“, attrezzature tecniche ma modellate alla presa dei bambini dai 6 anni in su e utilizzabili con la supervisione dell’adulto. Servono quindi alla crescita, con genitori e figli che sviluppano un legame speciale creando e costruendo insieme. Nel set 5 pezzi troviamo infatti un vero flessometro, 2 cacciaviti, martello e occhiali di protezione. Il bambino vestirà così i panni del piccolo artigiano imparando a gestire gli strumenti con attenzione con il papà o la mamma.

Insieme al set utensili abbiamo anche un vero banchetto da lavoro in legno, una scatola portautensili, una pratica cintura- marsupio, guanti, ecc.

 

Nella versione “giardiniere” oltre a tutta l’attrezzatura per l’orto e il giardino (rastrello, vanga, carriola..) abbiamo l’abbigliamento tecnico come la pratica borsa multitasche, guanti e grembiule. Questo gioco negli ultimi anni ha preso sempre più piede soprattutto nelle attività scolastiche perché è estremamente educativo: i bambini scoprono la natura e se ne prendono cura aumentando la socializzazione, imparando la biologia e l’ecologia.

Gioco Educativo

La linea di kit artigianali in legno di alta qualità STANLEY ® consente alle famiglie di costruire un progetto speciale di cui saranno orgogliosi: l’assemblaggio di un modellino offre apprendimento sano e divertimento per tutti. Anche i genitori senza precedenti conoscenze in carpenteria possono essere da guida, osservando come il loro bambino impara a seguire le istruzioni, assumersi la responsabilità e sviluppare la propria indipendenza e capacità.

I kit in legno STANLEY ®Jr. sono divertenti e progettati per aiutare i bambini a sviluppare le loro capacità motorie e potenziare la loro creatività. Questa è l’attività perfetta per imparare come vengono veramente utilizzati gli strumenti e preparare i piccoli a costruzioni più complesse per il futuro.

 

La linea Stanley Jr è disponibile in pezzi singoli o con il pratico espositore da terra per essere più visibile nella propri attività.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *